Quantcast

Incendio in centro a Luino, tre squadre dei pompieri in azione

Sul posto intervenuti i pompieri di Varese, Luino e i volontari di Laveno Mombello

Un incendio è divampato nella serata di mercoledì 3 febbraio e sta colpendo il tetto di un’abitazione di corte di Luino, in via Manzoni, nel pieno centro del paese, proprio a fianco di un ristorante. Rimane ancora da verificare la causa che hanno scatenato il rogo.

Galleria fotografica

Incendio Luino 3 febbraio 2016 4 di 17

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, Luino e i volontari di Laveno Mombello, per cercare di spegnere il rogo, alimentato dal forte vento che ha propagato le fiamme anche alle case confinanti.

I pompieri hanno lavorato fino a notte per spegnere le fiamme sul tetto interessato e nell’abitazione sottostante, oltre che sui tetti limitrofi, colpiti da qualche favilla fatta volare appunto dal vento.

Pubblicato il 03 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Luino 3 febbraio 2016 4 di 17

Video

Incendio in centro a Luino, tre squadre dei pompieri in azione 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore