Quantcast

Aperte le iscrizioni al Premio Letterario Internazionale Città di Arona

Entro il 31 marzo si potranno presentare gli elaborati per partecipare a una delle tre sezioni del concorso

premio letterario città di arona

Il  Circolo Culturale Gian Vincenzo Omodei Zorini ha bandito il Premio Letterario Internazionale Città di Arona 2016 suddiviso in tre sezioni:

SEZIONE  GIORNALISTI – da 1 a 3 articoli o inchieste, in lingua italiana – pubblicati su quotidiani o periodici che evidenzino attraverso interviste, recensioni o commenti, qualche aspetto significativo della società moderna.

SEZIONE EDITI aperta a tutti – Volume a stampa di poesie – tema libero – in lingua italiana

SEZIONE INEDITI riservata agli autori di maggiore età – Brano inedito di narrativa – tema libero –  in lingua italiana

PREMI – ai primi classificati di ogni sezione, una targa e  una pergamena con la motivazione della giuria – ai secondi e terzi classificati, una targa

Le opere dovranno essere spedite entro il  31 Marzo 2016 al seguente indirizzo:Circolo Culturale Gian Vincenzo Omodei Zorini C.P.76 – 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO) non è richiesto un contributo di iscrizione o segreteria norme di partecipazione vedi il sito http://premiogvoz.altervista.org per qualsiasi informazione email: premiogvoz@gmail.com

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore