Aperte le iscrizioni al Premio Letterario Internazionale Città di Arona
Entro il 31 marzo si potranno presentare gli elaborati per partecipare a una delle tre sezioni del concorso
Il Circolo Culturale Gian Vincenzo Omodei Zorini ha bandito il Premio Letterario Internazionale Città di Arona 2016 suddiviso in tre sezioni:
SEZIONE GIORNALISTI – da 1 a 3 articoli o inchieste, in lingua italiana – pubblicati su quotidiani o periodici che evidenzino attraverso interviste, recensioni o commenti, qualche aspetto significativo della società moderna.
SEZIONE EDITI aperta a tutti – Volume a stampa di poesie – tema libero – in lingua italiana
SEZIONE INEDITI riservata agli autori di maggiore età – Brano inedito di narrativa – tema libero – in lingua italiana
PREMI – ai primi classificati di ogni sezione, una targa e una pergamena con la motivazione della giuria – ai secondi e terzi classificati, una targa
Le opere dovranno essere spedite entro il 31 Marzo 2016 al seguente indirizzo:Circolo Culturale Gian Vincenzo Omodei Zorini C.P.76 – 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO) non è richiesto un contributo di iscrizione o segreteria norme di partecipazione vedi il sito http://premiogvoz.altervista.org per qualsiasi informazione email: premiogvoz@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.