Bimbo urtato da furgoncino sulla Sp69
L'incidente é avvenuto intorno alle 8.30 sulla strada che costeggia il lago, all'ingresso del paese. Il bimbo non è ferito in maniera grave
Investito bambino sulla Sp69 di Castelveccana. L’incidente é avvenuto intorno alle 8.30 sulla strada che costeggia il lago, all’ingresso del paese.
Il bambino, di 6 anni, era accompagnato dai genitori, è stato urtato da un furgone ed è stato trasportato all’Ospedale di Cittiglio in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza e l’auto medica del 118.
I Carabinieri di Luino, con la collaborazione della Polizia Locale, hanno effettuato i rilievi e stanno costruendo l’esatta dinamica dei fatti. Il traffico è stato deviato per mezz’ora per permettere alle forze dell’ordine di lavorare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.