Tetto in fiamme, intervengono i vigili del fuoco
Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di una villetta di due piani è stata interessata da un incendio
Le fiamme sono state velocemente soffocate dai vigili del fuoco limitando i danni all’abitazione. È successo martedì 22 marzo alle ore 19 quando i pompieri del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Castelveccana, in via Lucchini, dopo una chiamata di soccorso per l’incendio di un tetto.
Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di una villetta di due piani è stata interessata dalle fiamme. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.