Alzaia, passeggiata chiusa al traffico tutti i pomeriggi
Approvata in giunta la delibera per chiudere al traffico l'Alzaia tutti i giorni dalle ore 13. La famosa passeggiata lungo il Ticino sarà esclusivamente dei pedoni e dei ciclisti
Sesto Calende, approvata in giunta la delibera per chiudere al traffico l’Alzaia tutti i giorni dalle ore 13.
La famosa passeggiata lungo il Ticino sarà esclusivamente dei pedoni e dei ciclisti di pomeriggio. Quasi due chilometri di panorami straordinari del Fiume e di sua maestà il Monte Rosa.
«Ci vuole coraggio, visione e ambizione per amministrare un comune e renderlo vivo e dinamico, e non temere le responsabilità. Altrimenti tanto vale fare i guardiani di un cimitero o i gestori di una casa di riposo», commenta il sindaco sestese Marco Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.