Crisi umanitarie dimenticate: una serata con Medici senza frontiere
Venerdì 27 maggio, alle ore 20.45, nel salone Colombo, incontro con il dottor Luigi Montagnini di Msf
Appuntamento con Medici senza frontiere domani sera, venerdì 27 maggio, alle ore 20.45, nel salone Colombo a Porto Valtravaglia, per una serata dedicata alle “Crisi umanitarie dimenticate”.
L’incontro sarà condotto da Luigi Montagnini, operatore umanitario di Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico umanitaria indipendente al mondo.
Luigi Montagnini è medico anestesista rianimatore. Originario della provincia di Varese, dopo aver vissuto a Parigi, Londra e Varese, lavora oggi a Genova presso l’Istituto Gaslini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.