Quantcast

Incidente sulla provinciale 69, due persone ferite

Scontro tra una Focus e una Panda: quest'ultima è finita in un prato. Traffico bloccato dalle 16,45 di venerdì 3 (foto di REPERTORIO)

incidente castronno morazzone 10 febbraio 2016

Due autovetture si sono scontrate in modo violento intorno alle ore 16,45 di oggi, venerdì 3 giugno. L’incidente è avvenuto nel territorio di Monvalle, sulla strada provinciale 69, quella che corre lungo il lago Maggiore collegando Ispra a Laveno.

Secondo una prima ricostruzione a causare la carambola dovrebbe essere stata una Ford Focus diretta in direzione Laveno: il conducente avrebbe perso il controllo (il condizionale è d’obbligo) andando così a centrare una Fiat Panda che proveniva in senso opposto. – Foto di repertorio

Quest’ultima macchina è stata sbalzata in un vicino prato e per liberare la conducente – una donna di 62 anni – sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Ispra. Sul posto sono accorsi anche il 118 – con ambulanza e automedica – e gli uomini della Polizia Locale del Medio Verbano, anche per regolare il traffico su un’arteria che si è presto bloccata, visto l’orario di rientro dal lavoro.

Serie, ma non gravi, le condizioni dei due conducenti: sia la donna alla guida della Panda, sia il 73enne che guidava la Focus sono stati soccorsi in “codice giallo”.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it
Siamo da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.
Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore