Belgio – Italia sul maxischermo
Europei all'aria aperta: da questa sera si può, nel parco a lago
Da oggi si accende il maxischermo al Parco a Lago di Luino per seguire le partite della Nazionale Italiana al Campionato Europeo di Calcio.
L’appuntamento è per le ore 20.30 con Belgio-Italia.Il tutto verrà rinviato in caso di maltempo.
“Penso si tratti di una bella iniziativa – spiega la consigliera comunale Laura Frulli -, che mira ha coinvolgere i cittadini e tutti gli appassionati di calcio. Il Parco a Lago è parte fondante della nostra Luino ed è uno spazio che turisti e residenti possono vivere tranquillamente come se fosse il loro giardino di casa. Chi vorrà partecipare avrà la possibilità di guardare la Nazionale a ridosso del lago, sperando in un risultato positivo, in una location che già in passato si è prestata ad eventi culturali, come concerti ed il cinema all’aperto. Anche quest’estate saranno numerosi gli eventi proposti, già a partire dalle prossime settimane”. Cittadini e turisti potranno cosi’ vivere insieme le emozioni che solo gli sport riescono a donare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.