Auto nel Ticino, individuato il relitto
La vettura trovata verso sera dai sommozzatori di Torino. È probabile la presenza di un corpo all'interno. Recupero con l'autogrù
Alla fine le ricerche della macchina vista finire nel Ticino nel pomeriggio di ieri, domenica 19 giugno hanno avuto esito positivo nella serata di oggi, lunedì 20, nel territorio di Castelletto Ticino.
I sommozzatori di Torino hanno trovato in profondità e in un punto fortemente interessato dalla corrente del fiume in piena il veicolo. Sembra, dalle prime informazioni che devono però ancora essere confermate in via ufficiale, che all’interno del veicolo vi sia un corpo.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Arona, sta operando anche l’autogrù del comando provinciale di Novara che avrà il compito di portare a riva il veicolo: solo allora si potrà ricostruire con più elementi quanto avvenuto nel primo pomeriggio di domenica, quando alcuni testimoni hanno visto l’auto scivolare nel fiume e inabissarsi.
Le ricerche sono subito partite e continuate per l’intera giornata di oggi,lunedì, con anche l’impiego di un elicottero.
Poi, verso sera, la notizia. Chi era alla guida del veicolo? C’erano altre persone all’interno al momento dell’impatto? Interrogativi che verranno svelati probabilmente nelle prossime ore dai militari della compagnia di Arona, che stanno indagando sull’accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.