Corpo di una donna recuperato nelle acque del lago
Il cadavere era sulla spiaggia in prossimità del porto turistico: si tratta di una donna dello Sri Lanka, di 45 anni. I carabinieri per ora non escludono nessuna ipotesi
E’ di una donna di 45 anni il corpo rinvenuto questa mattina sulla spiaggia del lungolago di Luino.
Originaria dello Sri Lanka, viveva in città con la famiglia, il marito e due figli: lavoravano come factotum in una casa in via Lazzaretto al civico 8.
I carabinieri di Luino che stanno conducendo le indagini, coordinati dal capitano Francesco Spera, non escludono per ora nessuna ipotesi. Pare che la donna sia uscita presto questa mattina da casa lasciando la colazione ai figli. Sulla spiaggia ha riposto le ciabatte e da quel momento non si sa che cosa sia accaduto. Potrebbe trattarsi di suicidio ma la conferma la darà solo l’esame autoptico.
Il corpo è stato visto da alcuni passanti all’alba nella zona del Porto Nuovo, il porto turistico di Luino, e sono state allertate subito le forze dell’ordine.
Alle 7 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti con un’autopompa e con le tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) hanno recuperato il cadavere della donna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.