Fungiatt del Varesotto stroncato da un infarto
La vittima è un 68enne di Angera. A dare l'allarme l'amico che era con lui
Un uomo di 68 anni, Angelo Cioffi, di Angera è deceduto nella tarda mattinata di oggi nei boschi di Bannio Anzino (Vb). A darne notizia è il sito OssolaNews. Il corpo senza vita è stato recuperato questa mattina dal soccorso alpino civile e della Guardia di Finanza.
Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito da infarto mentre era a cercar funghi in compagnia di un amico.
I soccorsi sono stati allertati immediatamente dalla persona che era con lui ma le sue condizioni erano ormai disperate. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, le squadre a piedi del Sagf e del S.A. Il corpo è stato portato all’obitorio del San Biagio.
Cioffi era molto conosciuto in paese perché per anni aveva gestito una pizzeria a Barzola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.