Furto in discarica, in manette 32enne
L’uomo colto in flagranza di reato dopo aver asportato motori elettrici e batterie
I carabinieri della stazione di Luino e del nucleo operativo e radiomobile luinese hanno arrestato lunedì notte un 32 enne marocchino, residente a Laveno Mombello, accusato di furto aggravato.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo, noto alle forze dell’ordine e che non risulta svolgere alcuna attività lavorativa, verso le due è giunto a bordo della propria auto alla discarica comunale di via Gorizia, a Luino.
Qualcuno lo nota e chiama i carabinieri che intervengono con due pattuglie; i militari lo fermano e si accorgono che aveva selezionato e si era appropriato di alcuni motori elettrici e batterie esauste.
L’uomo è stato arrestato, mentre la refurtiva è stata prontamente restituita al responsabile della piazzola ecologica. L’arresto è stato convalidato.
Le indagini sono state coordinate dalla Dottoressa Giulia Troina, Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.