Quantcast

Lo splendido “sabato italiano” con Sergio Caputo

Dopo il successo dei fuochi e dell'ultimo concerto, il lungolago si prepara ai prossimi appuntamenti

Avarie

«Dopo le migliaia di persone per i fuochi d’artificio – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – sabato scorso altra grande serata al Parco a Lago per il concerto di Sergio Caputo. Location spettacolare. Almeno 1500 persone, sedute sulle gradinate del parco o direttamente sul prato, hanno assistito alla performance del cantante, capace di entusiasmare i suoi tanti fans e la molta gente intervenuta per ascoltare il complesso jazz costituito da ottimi musicisti».

La serata è stata organizzata dal Festival del Teatro e della Comicità in collaborazione con il festival Jazz in Maggiore, che farà tappa sabato 23 luglio alle 21 nella medesima location con i Gaia Cuatro.

La Città di Luino è partner di parecchie manifestazioni nella stupenda cornice del Parco a Lago, eventi estivi di pregio, festival che coinvolgono altre celebri località turistiche, come i Fiori di Fuoco delle scorse settimane e le partite del campionato europeo di calcio su maxischermo.

Inoltre, il giovedì sera non può mancare il tradizionale appuntamento con il cinema all’aperto che per il prossimo 14 luglio prevede la proiezione di “Belli di papà”, alle ore 21.30; il film ha una premessa comica potente, una sceneggiatura (del regista Guido Chiesa e di Giovanni Bognetti) ricca di battute gustose, ed è ben servito da un cast azzeccato che può contare su Diego Abatantuono nel ruolo di Vincenzo e un inedito Francesco Facchinetti.

Proseguendo verso il parcheggio nella zona Lido, questo weekend si svolgerà, a partire dal 15 luglio, la fantastica 24 ore di Basket.(http://www.24oredibasket.it/). Il Luna Park continuerà ad intrattenere grandi e bambini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore