Quantcast

La stagione teatrale si prepara

Le anticipazioni del prossimo cartellone illustrate dall'assessore Castelli che auspica l'attenzione del pubblico e degli investitori pubblicitari

teatro sociale luino

«La Stagione Teatrale di quest’anno propone in cartellone tre commedie brillanti con attori amati dal grande pubblico e di grande richiamo come Maurizio Micheli, Corrado Tedeschi e Gaia De Laurentis , due monologhi , uno con orchestra con Flavio Insinna e un cabaret-show con Gabriele Cirilli per finire con una commedia dialettale dei “Legnanesi” . Tutti attori che non hanno bisogno di presentazione– afferma soddisfatto l’Assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli – Auspico che questa Stagione Teatrale sia gradita e riscuota un grande successo di pubblico . Nell’occasione invito tutti coloro che desiderassero approfittare dei veicoli pubblicitari che diffonderanno il programma ad esser nostri partner di questa rassegna con la loro pubblicità.

A metà novembre l’abituale kermesse di appuntamenti mensili con protagonisti del palcoscenico italiano e internazionale prenderà il via al Teatro Sociale di Luino, con orario sempre alle ore 21.00 : il 15 novembre si partirà con la commedia “Il più brutto weekend della nostra vita” con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia, per poi proseguire il 5 dicembre 2016 con “Quel pomeriggio di un giorno da star” sempre all’insegna della comicità con Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino. L’anno nuovo inizierà veramente “con il botto” con un one-man show del celebre Flavio Insinna, molto amato dal grande pubblico televisivo, il 9 febbraio sarà la volta di “Tale e quale a me” con Gabriele Cirilli e il 27 febbraio con una commedia dai buoni sentimenti, l’”Inquilina del piano di sopra”con Gaia De Laurentis e Ugo Dighero.

La Stagione si chiuderà in bellezza con una commedia dialettale de I Legnanesi.

Tutte le aziende che desiderassero diventare partner della Stagione Teatrale 2016 – 2017, potranno contattare la mail cultura@comune.luino.va.it e il numero 0332.543584.

Pubblicato il 14 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore