Soccorsi 15 nuotatori durante la traversata dell’Eremo
Stavano affrontando la 21esima edizione della traversata, 4 chilometri da Stresa a Reno di Leggiuno
Stavano affrontando la “Traversata dell’Eremo” 21esima edizione della traversata da Stresa a Reno di Leggiuno, 4 chilometri a nuoto in partenza nella fine della mattinata di sabato 23 luglio.
Il tempo si è rivelato avverso e una quindicina dei nuotatori che hanno deciso di affrontarla ugualmente hanno dovuto essere soccorsi dai vigili del fuoco, specialisti del soccorso acquatico, che sono stati impegnati con una pilotina e la moto d’acqua.
Gli sportivi, colti dal lago agitato e in difficoltà, sono stati raccolti e poi accompagnati a bordo delle imbarcazioni che seguivano la gara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.