Undici piante di marijuana in casa, arrestato 24enne
Le piante sono state trovate durante una perquisizione. L'uomo è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Un ragazzo di 24 anni residente a Biandronno ma domiciliato a Leggiuno, è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
La casa dell’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stata perquisita durante un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, e sono state rinvenute e sequestrate undici piante di marijuana, tre piante già in fase di essicazione, sette grammi di hashish e materiale per la coltivazione della sostanza stupefacente, tra cui vari fertilizzanti.
Nelle portiere dell’autovettura del 24 enne sono stati altresì rinvenuti e sequestrati due coltelli. L’arresto, per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato convalidato.
Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dottor Massimo Politi. Sono stati incrementati i servizi preventivi, anche con l’impiego della motovedetta CC271 che, in perfetta sinergia con quelle della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza, garantisce la sicurezza della navigazione e dei bagnanti che in massa hanno visitato le rive del lago Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.