Quantcast

Intrappolati nella grandine, arrivano i Vigili del Fuoco

Auto bloccate da un muro di ghiaccio a Varano Borghi. Problemi anche a Maccagno con Pino e Veddasca dove la frazione di Orascio è rimasta isolata per alcune ore a causa di una pianta sulla strada

maltempo agosto 2016 grandine

Questa notte, mercoledì 17 agosto i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono stati impegnati per diversi interventi causati dal maltempo che ha colpito la provincia. Una quindicina le richieste di soccorso risolte per tagli pianta e allagamenti.

Nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca, causa la caduta di alcune piante, la frazione di Orascio è rimasta isolata per alcune ore, i vigili del fuoco hanno tagliato gli alberi e liberato la strada.

Singolare intervento nel comune di Varano Borghi in viale della Repubblica, per liberare alcuni automobilisti da uno strato di 20 cm di grandine è stato necessario ripulire il manto stradale.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore