Sbanda e sbatte contro il muro, 19enne in ospedale
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 61 tra Cremenaga e Luino. Ferite non gravi ma tanta paura
Sbanda e va a sbattere contro le rocce che delimitano la carreggiata. Spavento ma ferite, fortunatamente, non gravi per un 19enne alla guida della sua Cinquecento che, probabilmente a causa del fondo bagnato, attorno alle 15,30 di oggi (sabato) ha perso il controllo della propria vettura ed è andato a scontrarsi frontalmente con le rocce.
Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso con un’ambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Luino dopo che i Vigili del Fuoco lo hanno liberato dalle lamiere in cui era rimasto incastrato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.