Quantcast

Angera piange Miriam e Giovanni, uccisi dal sisma

La coppia, 71 anni lei, 77 lui, residente a Roma, era conosciuta anche nel Varesotto, precisamente ad Angera, dove ogni estate era solita trascorrere le vacanze

terremoto vigili del fuoco varese

Ci sono anche Miriam Busolli e Giovanni Marino tra le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia. La notte del 24 agosto i coniugi si trovavano ad Amatrice.

La coppia, 71 anni lei, 77 lui, residente a Roma, era conosciuta anche nel Varesotto, precisamente ad Angera, dove era solita trascorrere le vacanze.

La notizia della scomparsa ha lasciato addolorati e sorpresi i conoscenti. Ad Angera, Miriam e Giovanni si recavano quasi ogni anno, ospiti di amici e famigliari. La donna infatti aveva dei parenti nella cittadina della Rocca ed anche per questo motivo tornava di frequente sul Lago Maggiore.

 

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore