Domani l’inaugurazione dello “spazio archivio” dell’Anpi
Al termine un direttivo dell'associazione che ha tra i punti anche una serie di iniziative legate al coinvolgimento delle scuole
Mercoledì, 7 settembre alle ore 17,30, verrà inaugurato in via Manzoni, 30 con un rinfresco il nuovo Spazio archivio Anpi di Luino, generosamente concesso dall’assessore Piermarcello Castelli iscritto all’associazione. Al termine si terrà un direttivo aperto a tutti, con il seguente ordine del giorno: organizzazione delle cerimonie commemorative dell’eccidio della Gera; coinvolgimento delle scuole medie di Luino, di Mesenzana e di Roggiano; inaugurazione a Brissago Valtravaglia della targa commemorativa dell’eccidio dei 5 partigiani, fucilati davanti al cimitero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.