Una luinese tra le hair-stylist di Miss Italia
Sara Picciolo in partenza per Jesolo dove avverrà la finale
Un’esperienza importante, quella di Sara Picciolo di Sarà Stile a Miss Italia: la brava hair-stylist e consulente di immagine che esercita la sua professione in Luino da quasi quarant’anni, ha seguito il concorso di quest’anno per Tricologica acconciando le ragazze e seguendole sin dalle regionali. Ora è in partenza per Jesolo.
“Sono entusiasta. – commenta – Con le mie collaboratrici Ausia e Yara stiamo vivendo un momento magico! Durante queste settimane ho vissuto con passione il clima di questo storico concorso, con soddisfazioni anche da parte di Confartigianato. Ho avuto l’onore di pettinare Miss Lombardia e stasera parto per Jesolo: già domattina, infatti, dalle sette saremo in postazione per preparare le quaranta finaliste di Miss Italia! Ringrazio il Sindaco per esser venuto nel mio salone a salutarmi prima della partenza.”.
“Con Sara Picciolo – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – porteremo a Jesolo lo stile di Luino. Sono fiero dell’affermazione di questa imprenditrice, che svolge il suo lavoro con una passione incredibile”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.