Quantcast

Una nuova stagione per la Luino – Maccagno ASD

Il processo di riorganizzazione ha comportato cambiamenti anche per quanto concerne la direzione del settore giovanile, affidata ad Alberto Costa

Avarie

Dalla prima settimana di settembre hanno preso inizio le attività del settore giovanile della società Luino – Maccagno ASD presso i campi di calcio in Via Gorizia.

Tutti i bambini e i ragazzi che desidereranno iscriversi, potranno recarsi presso la segreteria della società all’interno del complesso sportivo “Parco Margorabbia tutti i pomeriggi dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

A circa un anno di distanza dalla nascita della nuova Società calcistica Luino – Maccagno ASD i riscontri sono stati sicuramente positivi.

Il processo di aggregazione fra le due realtà calcistiche è avvenuto in maniera naturale, determinando il conseguimento di importanti risultati quali la promozione della prima squadra dalla seconda alla prima categoria.

Tale successo si assomma al sempre maggior numero di ragazzi che fanno parte del settore giovanile che conta attualmente 170 iscritti.

Nonostante cio’ la Società è sempre piu’ ambiziosa e determinata a migliorare il proprio livello e proprio in quest’ottica sono da considerare l’elezione del nuovo presidente Sig. Renato Bregani, del nuovo vicepresidente Sig. Vincenzo Gualtieri avvenuta durante il periodo estivo oltre che dei nuovi innesti nel Consiglio Direttivo.

Il processo di riorganizzazione ha comportato cambiamenti anche per quanto concerne la direzione del settore giovanile che è stata affidata al Sig. Alberto Costa, già giocatore ed allenatore del sodalizio. L’obiettivo è aumentare ancora di piu’ il numero di tesserati, erogando servizi di maggiore qualità mantenendo inalterati i costi di gestione. E’ stato sancito un accordo ufficiale durante il periodo estivo con la società calcistica Varese Calcio diventandone società affiliata nell’ottica di un reciproco apprezzamento dell’attività svolta.

A partire da questa stagione sportiva sarà nuovamente iscritta dopo alcuni anni di assenza la squadra juniores completando in questo modo il roster delle squadre che vedranno ai nastri di partenza anche le categorie allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini.

Pubblicato il 14 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore