Quantcast

Grande successo per il palio delle botti

Una sfida tra contrade in un percorso coinvolgente tra salite e discese

Avarie

Una manifestazione che ambisce a diventare una tradizione per la frazione delle Motte: il Palio delle Botti si è svolto come una sfida tra contrade i cui forzuti uomini hanno fatto rotolare delle pesanti botti in un percorso coinvolgente tra salite e discese.

«Son soddisfatto della grande risposta che il territorio ha dato alla manifestazione – commenta il Vice Sindaco Alessandro Casali in foto con il Parroco della frazione Motte Don Ilario Costantini – Ringrazio gli organizzatori e tutti coloro che si sono adoperati alla riuscita dell’evento apprezzato anche da tedeschi ed olandesi. Una giornata magnifica, un arrivederci all’anno prossimo».

Un pubblico entusiasta ha tifato per questi atletici “spingitori”, durante una competizione che si e’snodata tra le suggestive vie della frazione.

La giornata si è conclusa in allegria e divertimento con un’esibizione dei Trenincorsa.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore