Ruba nove bottiglie di liquore, arrestato 64enne
L'uomo ha rubato le bottiglie all'interno di un supermercato
I carabinieri della Stazione di Ponte Tresa hanno arrestato G.P., 64 enne luinese, noto alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato.
L’uomo, una vecchia conoscenza dei militari per i suoi innumerevoli trascorsi delinquenziali, venerdì pomeriggio si è impossessato di nove bottiglie di liquore, del valore di oltre cento euro, rubati all’interno da un supermercato di Lavena Ponte Tresa. L’arresto del 64 enne è stato convalidato sabato mattina dal Tribunale di Varese, che ha disposto la sottoposizione dell’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.