Arrestato carrozziere, in realtà spacciava droga
Un 46enne deteneva 700 grammi di marijuana e aveva già pronti 200 sacchetti per lo smercio
Un carrozziere di Luino, M.M. 46 anni, è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti dalla guardia di finanza. L’uomo gestisce una carrozzeria a Voldomino ed è stato scoperto dalla guardia di finanza durante un controllo per questioni fiscali: gli agenti gli hanno trovato un totale di 700 grammi di erba da fumare.
Erano divisi in vari involucri tra la carrozzeria e la casa: c’era anche un bilancino, 24 grammi di mannitolo per trattare la sostanza, e 196 buste di cellophane per fare le dosi da vendere al dettaglio.
L’uomo ha già alcuni precedenti di polizia e il sospetto degli inquirenti, guidati dal pm Annalisa Palomba della procura di Varese, è che la carrozzeria sia in fondo una copertura del suo vero lavoro, il pusher.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.