Quantcast

Irruzione a casa del rivale in amore, convalidato l’arresto

I fatti risalgono alla notte di sabato. Nei guai un 32enne geloso. Risponderà di lesioni personali e violazione di domicilio aggravata

Carabinieri

È stato convalidato sabato mattina l’arresto del tentaduenne residente a Luino che nella notte fra venerdì e sabato ha fatto irruzione nella casa della donna di cui si è invaghito aggredendo il rivale in amore.

L’uomo è accusato di violazione di domicilio aggravata e lesioni personali.
Secondo la ricostruzione dei militari il giovane si è presentato a Germignaga, presso l’abitazione la donna convive con un altro uomo.

Dopo aver sfondato la porta d’ingresso della casa, il 32 enne si è introdotto nell’abitazione ed ha aggredito l’attuale compagno della donna, cagionandogli fortunatamente lievi lesioni al volto.

La richiesta di aiuto è giunta subito alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Luino, che ha inviato una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile luinese: i militari hanno fatto scattare le manette e in giornata l’arresto è stato convalidato.

Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore