Guasto all’acquedotto, il sindaco: “Bollite l’acqua”
Un guasto tecnico che ha visto alcune frazioni rimanere senz'acqua. L'amministrazione raccomanda di bollire l'acqua prima dell'utilizzo

Un guasto alla stazione di pompaggio dell’acquedotto comunale ha chiesto l’intervento dei tecnici comunali e dei Vigili del Fuoco. La rottura della pompa di sollevamento dell’acqua infatti, ha lasciato alcune case senza acqua da martedì 11 ottobre.
Per questo motivo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno rifornito il bacino idrico della Stazione in località Brighirolo e il Sindaco ha emanato un’ordinanza comunale per chiedere ai cittadini di bollire l’acqua prima dell’utilizzo.
In modo particolare sono state colpite le frazioni di Ligurno, Musadino, Domo, Porto Capoluogo. L’ordinanza è valida fino a comunicazione contraria da parte dell’amministrazione comunale che è intervenuta per rimediare al guasto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.