Quantcast

Luino per la promozione della lettura: selezione proposte e iniziative culturali

Al centro della richiesta diverse aree tematiche che riguardano psicologia, letteratura ed educazione civica

villa hussy esterno edificio piazza risorgimento luino

Il “Gruppo di lavoro per la promozione della lettura” della Biblioteca del Comune di Luino invita la cittadinanza interessata a comunicare proposte e iniziative che saranno considerate, secondo criteri di selezione prestabiliti, per la programmazione delle prossime attività presso Villa Hüssy e sedi affini.

Le proposte potranno riguardare le seguenti tematiche: 1) Arte e valorizzazione locale (pittura, letteratura,…) 2) Rimandi alle figure di Guido Petter (psicologia/educazione) e Giovanni Reale (filosofia) 3) Eventi collegati alle figure di Vittorio Sereni e Piero Chiara 4) Benessere e educazione del cittadino: natura, sport, alimentazione, salute, fotografia… Le proposte dovranno essere recapitate alla Biblioteca di Luino, tel. 0332 532885 o anche via e-mail biblioteca@comune.luino.va.it

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore