Rissa in piazza a Voldomino, tre feriti
Carabinieri e ambulanze sul posto. Tra le persone coinvolte una donna
Rissa in piazza con feriti, carabinieri e ambulanze: il tutto nella frazione di Voldomino, Luino.
È ancora da chiarire la dinamica precisa di quanto accaduto attorno alle 15 di oggi, 25 ottobre in piazza Piave a Voldomino Superiore: testimoni che hanno contattato varesenews parlano di alcune persone coinvolte, fra cui una donna, che si sarebbero affrontate in piazza attorno alle 14.40.
I carabinieri confermano l’accaduto: il fatto ha riguardato non solo cittadini italiani, coinvolte sarebbero anche persone straniere, anche se ad ora sono in corso accertamenti ed identificazioni.
Dal punto di vista sanitario i feriti sono tre, soccorsi da altrettante ambulanze a un’automatica. Una delle persone è stata ricoverata in codice giallo al pronto soccorso di Luino, l’altro ferito ospedalizzato è in codice verde.
È da chiarire se nello scontro siano state usate anche armi improprie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.