Gaia ha scritto un messaggio ma i genitori non sanno dove sia
Due messaggi attraverso il suo numero di telefono. Sono questi gli unici aggiornamenti sulla scomparsa di Gaia, la ragazza di 18 anni uscita da casa sua a Luino sabato mattina senza più farvi ritorno
Due messaggi attraverso il suo numero di telefono. Sono questi gli unici aggiornamenti sulla scomparsa di Gaia, la ragazza di 18 anni uscita da casa sua a Luino sabato mattina senza più farvi ritorno.
La famiglia ha lanciato l’allarme dopo poche ora e domenica sono scattate tutte le procedure di ricerca di routine per i casi di persone scomparse.
Da allora di Gaia i genitori hanno solamente ricevuto due sms che dicevano ben poco. O comunque non il necessario per lasciarli tranquilli. Hanno provato anche a richiamare la figlia ma il telefono risulta sempre staccato.
In campo ci sono anche i carabinieri di Luino che, però, sono limitati nelle indagini dal fatto che Gaia è una persona maggiorenne e dunque potrebbe anche essersi allontanata volontariamente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.