Quantcast

Nuove deleghe per la giunta Pellicini

Riguardano due materie in capo al sindaco: viabilità ed edilizia privata

Avarie

“Migliorare il funzionamento delle giunta”. Così il sindaco Andrea Pellicini ha motivato la decisione di assegnare alcune deleghe a due componenti dell’esecutivo cittadino: Alessandra Miglio e il vice sindaco Alessandro Casali.
“La decisione è stata presa anche per la difficoltà a seguire tutte le deleghe da parte del sindaco”, ha spiegato Pellicini comunicando al Consiglio la nuova divisione delle competenze.
Alle deleghe di Alessandra Miglio, già investita dello sviluppo economico, trasporti, parchi e beni monumentali, si somma anche l’edilizia privata.
Alessandro Casali, vicesindaco e ad oggi responsabile di ecologia e manutenzione, si aggiunge anche la delega alla viabilità.

Al sindaco rimangono le altre deleghe tecniche in materia di urbanistica e lavori pubblici.

Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore