Quantcast

Completata la pavimentazione della palestra delle medie

Costo: 25 mila euro. 15 mila euro anche per le imbiancature di palestra e spogliatoi

Avarie

Il Comune di Luino ha completato in questi giorni la nuova pavimentazione della palestra delle Scuole Medie, sostituendo quella precedente non più rispondente ai normali requisiti di sicurezza.

L’intervento, sollecitato dalla scuola e, ancora lo scorso anno da Roberto Cagliani allora Presidente della Luino Volley, è stato completato con la sostituzione dei canestri.

I costi effettivi dei lavori:
· La nuova pavimentazione in gomma è stata realizzata dalla Ditta SPORTISSIMO & C. Snc di Albino (BG) per un importo di € 25.259,98 (IVA 22% compresa)

· Intervento di sostituzione dei canestri e revisione delle attrezzature sportive installate nella palestra, opere eseguite dalla Ditta ROSA SPORT Sas di Arcisate (VA) per un importo di € 3.068,30 (IVA 22% compresa).

La Giunta Comunale ha inoltre stanziato la somma di Euro 15.000 per imbiancare la palestra e gli spogliatoi. L’obiettivo è quello di eseguire le opere durante le vacanze di Natale.

Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore