Si inaugura la nuova pista di pattinaggio
La struttura in piazza Libertà per la gioia di grandi e piccini
Domani pomeriggio, domenica 20 novembre, sarà inaugurata la pista di ghiaccio sul lago: che trasformerà Luino in una piccol San Pietroburgo sul Verbano.
La struttura sarà disponibile in piazza Libertà a disposizione di grandi e piccini.
La pista anche l’anno scorso ha riscosso grande successo e la sua realizzazione e’ stata possibile solo grazie al partnerariato tra Comune di Luino e Ascom che ha anche raccolto contributi di privati.
Una promessa mantenuta da parte dell’amministrazione che non più tardi di qualche settimana fa incontró una delegazione di scolari delle elementari che in una lettera chiesero al sindaco di poter tornare anche quest’anno ad inforcare i pattini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.