Voldomino, arrivano i paletti anti parcheggio
Dopo le proteste di alcuni residenti l'amministrazione ha provveduto a posizionare i dissuasori. Casali: "A breve anche in via Battisti"
![divieto di sosta](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/04/avarie-530163.610x431.jpg)
Nella giornata odierna sono stati posizionati alcuni dissuasori di sosta in via Asmara presso la rotonda del Laghetto in frazione Voldomino.
Lo rende noto il vice sindaco e assessore alla viabilità del comune di Luino Alessandro Casali.
«In Giunta abbiamo preso in considerazione alcune segnalazioni di cittadini, provvedendo subitamente a mettere i paletti per la salvaguardia dei pedoni», afferma.
Sempre Casali afferma che «nelle prossime settimane, si interverrà anche in via Battisti nelle adiacenze della caserma della Guardia di Finanza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.