Ore intense per i vigili del fuoco nel nord della provincia
In poche ore due incendi boschivi, a Colmegna ed Agra, un incidente a Laveno e un incendio in un agriturismo a Castello Cabiaglio
Ore intense per i vigili del fuoco nel nord della provincia: molti di loro sono stati infatti impegnati in diversi interventi di soccorso.
Innanzitutto due incendi boschivi, uno a Colmegna di Luino e l’altro al Giro del Sole di Agra, hanno movimentato la serata del 6 gennaio.
Nella mattina del 7 gennaio, intorno alle 11.30 vigili del fuoco volontari sono invece intervenuti nel comune di Laveno Mombello in via Sangiano, a causa di un incidente stradale: il conducente di un furgoncino ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale contro una cabina elettrica. In questo caso i pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area.
L’incidente a LavenoInfine, alle 14.00 un’incendio ha interessato un agriturismo nel comune di Castello Cabiaglio, in località Martinello: le operazioni di spegnimento sono state rese in questo caso particolarmente complicate dal fatto che la zona è raggiungibile solo con fuoristrada dotati di moduli antincendio.
L’incendio a Castello Cabiaglio.Malgrado questo, gli operatori sono riusciti a spegnere il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.