Quantcast

Rapinò nel 2007: arrestato, dovrà scontare più di 3 anni

In manette un 32enne di Luino responsabile di un colpo in paese dieci anni fa: è stato colpito da un ordine di arresto della corte d'Appello

arresto carabinieri

I carabinieri della Stazione di Ponte Tresa hanno arrestato un uomo colpito da un ordine di cattura emesso dalla Corte di Appello di Milano.

Si tratta di un 32enne originario di Luino che l’otto febbraio del 2007 aveva consumato una rapina a Lavena Ponte Tresa. Quel giorno, l’arrestato si trovava in compagnia del fratello e di altre quattro persone, fra cui due minorenni.

I complici avevano aggredito un automobilista e, per sottrargli il veicolo gli avevano sferrato diversi pugni al volto. Nell’occasione uno dei complici era stato arrestato il flagranza di reato mentre gli altri erano fuggiti.

L’uomo, rintracciato presso la sua abitazione, è stato tradotto al carcere di Varese, dove sconterà una pena complessiva superiore a 3 anni di reclusione.

Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore