Caterina Chinnici in sala consiliare
L'eurodeputata e magistrata, figlia del giudice Rocco assassinato dalla mafia, sarà ospite del Partito Democratico sabato 18 marzo
![caterina chinnici](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/03/caterina-chinnici-599173.610x431.jpg)
Sabato 18 marzo alle ore 17.00 nella sala consiliare del Comune di Sesto Calende, l’Area Omogenea “LaghiSud” del Partito Democratico e i i Giovani Democratici avranno l’onore di ospitare Caterina Chinnici, eurodeputata e magistrata.
Un incontro di grande attualità e un’ occasione per conoscere Caterina Chinnici, dal suo impegno per la tutela dei minori, a quello in favore della legalità, dalla sua attività presso il Parlamento Europeo, alla sua umanità, svelata nell’intenso e profondissimo libro “E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte”, omaggio al padre Rocco Chinnici, assassinato dalla mafia nel 1983.
L’evento prevede la partecipazione di Gian Antonio Girelli che metterà a disposizione del pubblico la sua esperienza di presidente della Commissione anti mafia in Regione Lombardia e che coordinerà l’incontro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.