Valentina non ce l’ha fatta
E' stata dichiarata clinicamente morta la giovane donna di Laveno Mombello rimasta gravemente ferita nell'incidente avvenuto mercoledì sera a Germignaga
E’ stata dichiarata clinicamente morta la giovane donna di Laveno Mombello coinvolta nella notte di mercoledì nel grave incidente avvenuto a Germignaga, sulla SS 394.
La donna, Valentina Garibaldi, 32 anni (nella foto, tratta dal suo profilo Facebook) era apparsa subito in gravi condizioni ed era stata trasportata all’Ospedale di Circolo di Varese dove i sanitari del reparto di terapia intensiva hanno tentato di tutto per salvarle la vita.
Già ieri sera, però, le sue condizioni si erano aggravate e nella giornata di oggi il tragico epilogo.
Valentina lascia i genitori Silvio e Vittoria e il fratello Armando, e tanti amici che oggi ricordano il suo bellissimo sorriso e la sua contagiosa vitalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.