Si sente male fuori dallo stadio. Elisoccorso atterra sul campo
L'arrivo dell'elicottero ha interrotto la partita di Eccellenza tra Sestese e Ardor Azzate per soccorrere un uomo che si era sentito male fuori dallo stadio
Si è sentito male fuori dallo stadio ma per soccorrerlo urgentemente è arrivato l’elisoccorso nel campo da calcio dove si stava svolgendo la partita di Eccellenza tra Sestese e Ardor Lazzate. È accaduto venerdì sera, durante lo svolgimento della partita, quando intorno alle 20.45, la gara è stata sospesa per permettere i soccorsi.
Durante l’intervallo, infatti, con la Sestese in vantaggio di 1 a 0, il terreno di gioco dello stadio “Milano” è stato utilizzato da un elisoccorso, atterrato per permettere il trasporto urgente di una persona, un uomo di 70 anni, che si era sentito male a poca distanza dall’impianto sportivo. L’uomo è stato quindi trasportato subito all’ospedale di Circolo di Varese e non si trova in pericolo di vita.
La partita è poi è riperso con la vittoria di 1 a 0 per i padroni di casa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.