La “Musica cittadina” in concerto
L'importante realtà che vive da la 179 anni invita tutti al tradizionale "Concerto di Primavera"
La Musica Cittadina di Luino, condotta dal maestro Bertani apre la propria stagione musicale (la 179ma della sua lunga storia) con il tradizionale “Concerto di Primavera” che si terrà al Teatro Sociale di Luino, venerdì 5 maggio alle ore 21 quando gli appassionati potranno ascoltare brani di musica classica e moderna e composizioni moderne e di jazz secondo l’antica tradizione concertistica del complesso bandistico della Città.
Con l’occasione la “Cittadina” darà risalto alla sua funzione di Scuola strumentale per la divulgazione della conoscenza musicale alle giovani generazioni, facendo partecipare al concerto alcuni allievi che per livello didattico sono entrati a pieno merito nel complesso bandistico luinese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.