Fuori strada nella notte, auto trancia un tubo del gas
L'incidente è avvenuto attorno poco prima delle 2 di notte in via Carducci, all'altezza del civico 27. I Vigili del Fuoco intervenuti per bloccare la fuga di gas
Incidente stradale questa notte a Leggiuno.
Attorno alla una e 45, in via Carducci un 31enne ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada, andando a sbattere contro la cancellata di un’abitazione, al civico 27.
Nell’incidente l’auto ha tranciato di netto il tubo del gas dell’abitazione e sono dovuti intervenire d’urgenza i Vigili del fuoco per evitare danni legati proprio alla fuga di gas.
“Siamo saltati dal letto per la forte botta e con la grande paura che la casa saltasse in aria – racconta la nostra lettrice Francesca che abita nella casa dove l’auto è andata a sbattere – Voglio ringraziare i vigili del fuoco di Ispra per il loro operato, per fortuna esistono questi eroi”.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe fatto tutto da solo e non ci sono altre vetture coinvolte.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e i soccorritori della Croce Rossa di Gavirate, che hanno trasportato il ferito all’Ospedale di Circolo di Varese per gli accertamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.