Anche Luino prega per il piccolo Charlie
Appuntamento questa sera alle 20.30 presso le fontanelle del Parco a Lago dove i bimbi si rincorrono nei giochi d'acqua
ll Comune di Luino con la Commissione Locale A.D.V.M. Il nido dei Gigli ha aderito all’iniziativa #Pray4Charlie che sta coinvolgendo tante persone in tutto il mondo per salvare la vita di Charlie (il bimbo inglese affetto da una rara malattia mitocondriale). In molte città si sono riunite persone le quali auspicano che la forza della preghiera possa dare qualche speranza di salvezza.
«Il piccolo Charlie è un grande guerriero! – commenta l’Assessore Caterina Franzetti – Quanto amore è riuscito a trasmettere in tutto il mondo, arrivando anche a Luino e ci vuole dire che la vita nelle difficoltà quotidiane va sempre affrontata con forza e speranza e va sempre sostenuta!»
Don Sergio Zambenetti ha consentito a dedicare un momento di preghiera
questa sera, 19 luglio al termine del rosario per la Madonna del Carmine previsto
alle 20.30 Presso le fontanelle del Parco a Lago, dove i bimbi abitualmente si
rincorrono nei giochi d’acqua, verrà esposto un cuore #savecharlie
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.