Quantcast

Si ribalta e rimane incastrata, la salvano i vigili del fuoco

L'incidente stradale nella notte poco prima delle tre in una strada all'ingresso del centro abitato

Incidente stradale a Germignaga nella notte del 21 luglio

Alla fine solo le cesoie idrauliche dei vigili del fuoco sono riuscite a liberare la diciannovenne rimasta incastrata la notte scorsa nella sua auto.

Galleria fotografica

Incidente stradale a Germignaga nella notte del 21 luglio 4 di 6

L’incidente stradale è avvenuto oggi, 21 luglio, poco prima delle 3 in via Goffredo Mameli a Germignaga, la strada nel centro del paese che porta verso il lungolago.

E qui, per cause ancora in fase di accertamento, la conducente dopo aver urtato un automezzo in sosta, ha perso il controllo del proprio veicolo, ribaltandosi sulla sede stradale e rimanendo incastrata nell’abitacolo.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno estratto la ragazza mediate l’utilizzo di cesoia/divaricatore, messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la giovane.

Il teatro dell’incidente è stato raggiunto da un’automedica e un’ambulanza che hanno immobilizzato la ragazza, trasportata in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Germignaga nella notte del 21 luglio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore