La spiaggia sul Lago Maggiore dove i cani sono “padroni”
Una dog area particolare quella in riva al Lago Maggiore dove i cani possono correre e nuotare liberamente
E’ una specie di paradiso per i cani: possono correre, scavare, giocare e fare il bagno. Il tutto in libertà. Dove? A Dormelletto, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore dove c’è una spiaggia dedicata esclusivamente ai cani.
Tecnicamente è una dog area, uno di quegli spazi recintati dove i cani possono essere lasciati liberi. Solo che in più rispetto a quelle che si trovano in tante città è che ha un accesso al lago, con tanto di spiaggia. E naturalmente l’ingresso è libero.
E così mentre i cani corrono e giocano i padroni possono riposarsi, prendere il sole oppure nuotare con i loro amici a quattro zampe. Questa spiaggia si trova a Dormelletto, in via Leonardo da Vinci. Per raggiungerla ecco le coordinate su Google Maps.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.