E’ rinato il circolo del tennis di Angera
Il comune di Angera ha dato in gestione i campi da tennis per 12 anni alla società sportiva dilettantistica Saint Patrick
Il comune di Angera ha dato in gestione i campi da tennis per 12 anni (in disuso da circa 2 anni) alla societa’ sportiva dilettantistica Saint Patrick, composta da Lara Ghiringhelli, Maurizio Paracchini e Jacopo D’Antona di Taino.
I campi sono stati rifatti e recintati.
Tanti sono i progetti di rilancio del tennis club e chi è interessato potrà rendersi conto di persona partecipando agli Open days previsti per sabato 2 e domenica 3 settembre e per sabato 16 e domenica 17 settembre dalle ore 9.30.
Sabato 16 al pomeriggio e domenica 17 al mattino sarà possibile veder giocare due giovani atlete Altoatesine: Silvia Saccani e Magdalena Santer e Giada Defendi, giovane promessa lombarda che ci mostreranno del tennis giovanile ad alto livello.
Tutti i partecipanti, piccoli e grandi, all’open days potranno provare a giocare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.