Autocisterna di GPL incastrata, la “liberano” i vigili del Fuoco
Nel pomeriggio di venerdì 8 i vigili del fuoco, intervenuti con un'autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza un'autocisterna da 2500 litri di GPL
Nel pomeriggio di venerdì 8 settembre, intorno alle 14, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nella cittadina, in via Torretta, per la messa in sicurezza di un veicolo.
Un autocisterna da 2500 litri di GPL, durante una manovra di accesso presso un abitazione privata, a causa il cedimento della massicciata è rimasta bloccata inclinandosi su di un fianco.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, e dopo alcune ore di lavoro sono riusciti a rimettere in carreggiata l’autoveicolo. Non si sono registrate perdite di sostanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.