Quantcast

Anche il Cai Luino alla festa dello sport

Sarà presente un gazebo dove verrà presentato il programma delle iniziative"inverno 2016 – 2017"

Sciare all'Alpe Devero

Sabato 16 settembre il CAI Luino sarà presente alla Festa dello sport con il suo gazebo per presentare il programma delle iniziative”inverno 2016 – 2017″.

Corsi di sci, passeggiate con le ciaspole, sci-alpinismo, eventi come la Befana sugli sci, Carnevale sulla neve.

Inoltre al gazebo sarà presente Eros con il simulatore di sci La manifestazione si terrà sul lungolago, in viale Dante, a partire dalle ore 14.30 alle 19.30.

Moltissime saranno le associazioni sportive presenti dalle arti marziali al canottaggio, dal ciclismo al tennis, nuoto, gruppo podistico, tennis, yoga, basket, pallacanestro, danza, vollej, calcio, ecc. Saranno presenti anche la Croce Rossa Italiana e uno stand della Pro Loco di Luino.

Il simulatore di sci è un attrezzo sportivo che permette di effettuare prove di equilibrio in movimento sugli sci.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore