Quantcast

Tecnici svizzeri in visita in città

A Luino una delegazione di tecnici del Dipartimento del Territorio del Canton Ticino provenienti da Bellinzona

Avarie

Il Comune di Luino ha ospitato ieri, martedì, una delegazione di tecnici del Dipartimento del Territorio del Canton Ticino provenienti da Bellinzona.

I rappresentanti elvetici sono stati ricevuti in Sala Consiglio del Municipio dall’Assessore allo Sviluppo Economico e ai Parchi Alessandra Miglio e dai tecnici luinesi.

Dopo una breve illustrazione della progettualità dell’Amministrazione riguardante il waterfront, hanno visitato il lungolago dall’Info Point della Canottieri Luino alla spiaggia delle Serenelle. Si sono appassionati ai risultati ottenuti in questi anni grazie anche alla vasta proprietà pubblica della sponda. In seguito, nel pomeriggio, grazie alla collaborazione del Circolo Velico con il suo Presidente Giovanni Moroni e della Canottieri di Luino con il suo Presidente Luigi Manzo, hanno potuto avere una visione complessiva da lago su due imbarcazioni che hanno percorso la sponda da Germignaga a Colmegna.

E’ stata una giornata interessante ed utile per scambiarsi informazioni riguardanti la programmazione futura e ad immaginare progetti condivisi” – ha commentato l’Assessore Miglio.-

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore