Chiuso dal 27 al 30 ottobre i passaggio a livello di via Voldomino
L’assessore: «Misuranecessaria poiché tutto il sedime stradale sarà demolito e ricostruito»
Continuano i lavori per Alptransit e da venerdì 27 a lunedì 30 ottobre la polizia locale di Luino ha diramato un’ordinanza di divieto di transito per tutti i veicoli in via Voldomino all’altezza dell’intersezione via Leonardo Da Vinci e via Cairoli. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Voldomino da piazza Risorgimento al passaggio a livello.
«Abbiamo chiesto di abbreviare il disagio causato dalla chiusura del passaggio a livello limitando a quattro giorni anziché cinque l’impedimento al traffico anche pedonale.- commenta l’Assessore ai Trasporti Alessandra Miglio – La chiusura totale è necessaria poiché tutto il sedime stradale sarà demolito e ricostruito»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.