Surfista in pericolo sulle acque del Verbano, intervengono i Vigili del Fuoco
Lo sportivo non riusciva a tornare a riva a causa delle avverse condizioni del tempo. Sul posto una squadra in suo aiuto
Si è trovato in balia del forte vento e dell’oscurità mentre praticava WindSurf sul Verbano. Lo sportivo si trovava nelle acque nel lago Maggiore, di fronte al Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti, intorno alle 18 con una pilotina per cercare di aiutare l’uomo a tornare a riva. Le operazioni di ricerca sono state particolarmente complesse a causa dellele avverse condizioni del lago e il calare del buio. La persona è poi riuscita a sganciare la vela e a rientrare autonomamente a riva a bordo della sola tavola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.